Oasis LIVE Varie Calcio: i risultati delle partite Pisa-Modena e di Palermo-Cittadella

Calcio: i risultati delle partite Pisa-Modena e di Palermo-Cittadella

Questo fine settimana delle partite della Serie B, porta la vittoria del Pisa contro il Modena e del pareggio tra il Palermo e la squadra della Cittadella. Vediamo insieme come si sono svolte entrambe le sfide con i rispettivi risultati.

La partita Pisa-Modena

Per avere le offerte dei bookmakers, si può consultare la piattaforma dedicata dove si possono trovare consigli utili sui pronostici, quote, statistiche e molto altro, inoltre il sito è serio ed affidabile che per saperne di più si può verificare leggendo le jackmillion recensioni. Una sfida che comunque inizia con molto ritmo in campo, ma che per circa 20 minuti si lotta e si va avanti con passaggi di palla, quando Ettore Gliozzi ci prova ma becca il palo, il Modena agisce con il giocatore Nicholas Bonfanti, che riesce a cogliere l’occasione di una deviazione dentro l’area e porta in vantaggio la sua squadra del Modena. Ancora una mezz’ora circa di gioco, ed ecco che subito però arriva Diego Falcinelli che con un bel tiro si avvicina al raddoppio, ma arriva un rigore per causa di un tocco di mano di Mauro Coppolaro su un cross di Paolo Beruatto che consente al Pisa di pareggiare. Ancora qualche minuto di gioco, e si vede il giocatore Riccardo Gagno che riesce a neutralizzare Ettore Gliozzi, ma per via della posizione irregolare oltre la linea del campo,  l’arbitro lo fa ripetere. Dunque Ettore Gliozzi, a quel punto, va sul dischetto e segna il gol.

La vittoria del Pisa

Quali sono le 5 piattaforme per sviluppare meglio un e-commerce? In questo articolo, troverai tutte le informazioni che cerchi su come gestire un e-commerce come avere un sito personalizzato e come poter creare un negozio online. Nella ripresa sono altri minuti di gioco ma senza concludere nulla, in seguito ecco che al 73’nell’area piccola arriva un’altra rete che viene convalidata nonostante un presunto tocco di braccio della punta. Ci sono delle proteste da parte della squadra del Modena ma il gol risulta valido, poi dopo qualche minuto, si vede arrivare Gaetano Masucci  che infine chiude la sfida con un tiro di palla eccezionale partito con un destro ad incrocio che spiazza il terzo gol. Il Modena ormai non ha più speranze, anche se ci prova ancora con un lancio di sinistro Luca Magnino ma arriva nello stesso tempo un check del Var che dura circa tre minuti per causa di Ignacio Gariglio e un fallo di Riccardo Gagno su Ernesto Torregrossa che assegna un rigore al Pisa. La partita tra il Pisa e il Modena termina con 4-2 con la vittoria infallibile dei toscani.

La Partita Palermo-Cittadella

Una partita che ha numerose occasioni soprattutto per il Palermo che non sa gestire la situazione in campo. Ci sono minuti di gioco dove i calciatori cercano di fare qualcosa ma non si conclude nulla, fin quando Elhan Kastrati spezza il ghiaccio. Intorno alla fine del primo tempo, ci pensa Matteo Luigi Brunori a mettere l’ostacolo, così il Palermo ci prova e attacca, ma lotta contro un Cittadella che comunque riesce a difendersi bene. Nel secondo tempo, Elhan Kastrati crossa su Nicola Valente dalla sinistra ma non conclude, sono ancora altri minuti di gioco tra passaggi di palla e colpi di testa, fin quando prima della fine il calciatore Mattia Luigi Brunori, ci riprova con un bel tiro di testa ma non riesce a beccare la porta per inserire il gol. La partita tra il Palermo e la Cittadella non dà nessun risultato ed entrambi restano a quota cinque partite senza aver ottenuto i tre punti necessari, la sfida dunque termina con 0-0.

Le parole del tecnico Eugenio Corini dopo la partita

L’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, dopo la partita, ha espresso qualche parola in conferenza stampa, dove dichiara: ” In questa sfida abbiamo tentato di metterci calciatori più offensivi, sicuramente la squadra ha dimostrato più compattezza e solidità almeno fino alla fine ci hanno provato a vincere, i ragazzi comunque hanno reagito bene, ma è anche andata bene così. Una vittoria ci manca, non meritavamo di perdere”- ha concluso il mister Eugenio Corini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post