Il calciatore della Roma, Ola Solbakken, è costretto a fermarsi e saltare le prossime partite di campionato. L’attaccante dei giallorossi potrebbe avere dunque un lungo stop ancora tutto da valutare, intanto Josè Mourinho dovr agrave; fare a meno di Ola Solbakken fino a quando non ci saranno delle novità.
L’infortunio di Ola Solbakken
Il giocatore Ola Solbakken, durante la partita Roma-Torino, ha subito l’infortunio della lussazione recidiva alla spalla sinistra. Infatti adesso, l’attaccante norvegese è costretto allo stop e per il momento saltare le partite sia contro Udinese che quella contro l’Atalanta. Ma per Jos è Mourinho le cose diventano difficili, perchè probabilmente per Ola Solbakken i tempi si allungheranno, quindi la squadra della Roma rischia di dover rinunciare sicuramente per qualche mese al giocatore giallorosso. La lussazione alla spalla sinistra, facile che possa richiedere addirittura un operazione clinica e secondo alcune testimonianze sappiamo per certo che Ola Solbakken al momento non vorrebbe fare nessun intervento, ma che comunque sembra che voglia provare più che altro ad affrontare una terapia conservativa.
I responsi sull’attaccante
Nelle prossime ore quindi, sapremo precisamente cosa è successo all’attaccante e le novità sull’infortunio subito. Infatti le novità che ci saranno riguarderanno anche se appunto Ola Solbakken dovrà operarsi. operarsi. Sì perchè il norvegese, lo scorso anno ha avuto lo stesso problema che nel frattempo in tutti questi mesi ha creato comunque dei fastidi e dei piccoli dolori. Dunque l’intervento potrebbe essere una soluzione per Ola Solbakken in modo che non possa avere più questi fastidi derivanti dalla lussazione della spalla. Se supponiamo questo probabile che il calciatore norvegese ovviamente possa tornare in campo addirittura nella prossima stagione, che tra l’altro è un vero peccato perché Ola Solbakken tuttavia stava dando grandi risultati durante il campionato con la sua Roma. Intanto per ora, resta ancora sottoposto ad esami strumentali e per adesso sembra che debba rimanere per circa due mesi a casa dove in seguito dovrebbe iniziare per l’appunto la sua terapia localizzata. Quindi si aspetta di sapere più che altro i tempi di recupero che comunque deve stabilire il medico dello staff della squadra della Roma. Se desideri ottenere le offerte dei bookmakers con i loro pronostici, le migliori statistiche e le quote, clicca qui ed effettua il login nella piattaforma dedicata al mondo dello sport.
La Roma, gli infortuni e rimpiazzi
Ma il problema della lussazione della spalla sinistra di Ola Solbakken, non dovrebbe portare grossi problemi alla squadra dei giallorossi e Jos è Mourinho, perchè il norvegese tuttavia non è stato inserito nella lista Uefa e nello stesso tempo non poteva giocare in campo nella partita dell’andata contro il Feyenoord ai quarti di finale di Europa League che ci sarà il giorno Gioved Igrave;, inoltre il tecnico ha già pensato a tutto, inserire sia Lorenzo Pellegrini che il giocatore Roger Ibanez che nella sfida Roma-Torino sono stati in panchina. Oltre che ad Ola Solbakken, non ci sarà anche Rick Karsdorp che ancora è sotto infortunio anche lui per causa della lesione del menisco. Insomma lo Special One deve fare a meno di due calciatori ottimi ma che nel frattempo è facile rimpiazzare, Josè Mourinho è sempre preparato quando accadono certi infortuni e sempre pronto per rendere al completo la sua squadra. Per avere maggiori informazioni sulla batteria acustica, le sue componenti ed il suo funzionamento, vai su questo articolo.