Burning Stars 3 di Wazdan, recensione del gioco

Wazdan è un distributore di giochi slot online presente anche su https://www.uniquecasino.eu/ che ha creato un nuovo prodotto in distribuzione su diverse piattaforme. Un gioco jackpot che si chiama Burning Stars 3.

Si tratta di una slot 3×3 caratterizzata da velocità e colori vivaci, un layout di rulli a matriche che emulano il movimento a nastro delle macchine mangiasoldi di un tempo. Si gioca con quattro o più simboli, ogni giro viene pagato dalla scommessa che può essere vinta o persa, se non velete spendere soldi veri alcune piattaforme permettono di giocare nella versione demo/free play. Il gioco si caratterizza per la presenza del simbolo Wild, una sorta di jolly di sostituzione nelle combinazioni potenzialmente vincenti ma non fortunate.

Un ultimo successo innovativo

Burning Stars 3 viene descritto come l’ultimo successo di Wazdan, importante produttore Gaming presente e Malta. Offre un round speciale che da il nome al gioco, si tratta del Bonus Hold The Jackpot che si attiva quando almeno tre simboli bonus si ottengono in un solo giro.

Per capire questo gioco è importante comprendere la meccanica Hold The Jackpot che Wazdan ha creato e rende dinamico e veloce questa slot machine. Infatti prevede che eventuali simboli bonus rimangano fissi sui rulli durante il round mentre il conteggio dei giri, che inizia da tre, si azzererà se un nuovo simbolo Bonus si ferma sui rulli. La sessione poi continuerà fino a quando tutti i nove posti sui rulli vengono riempiti o il conteggio raggiunge lo zero. Questo tipo di slot viene in qualche modo considerata a livelli proprio per queste variabili dove più si gioca e più si bloccano possibilità.

Infatti, man mano che i giocatori trovano più simboli bonus, il contatore dei premi aumenta, partendo da 3x e salendo fino a 2187x, la singola puntata può essere moltiplicata di molto. Questo succede soprattutto quando i gioctori trano tutti e nove i bonus e attivano il Grand Jackpot.

Giochi simili a Burning Stars 3

Burning Stars 3 è un gioco unico spiegano i tecnici di Wadzan in particolare il Chief Commercial Officier. Infatti questa slot machine contiene tutte le funzionalità che sono diventate familiari tra cui le modalità Ultra Lite, Ultra Fast e Big Screen.

Queste funzioni sono importanti per quei giocatori che nelle piattaforme online scelgono la visualizzazione singola oppure operando su più slot machine parallele scelgono la multivisione su desktop o grande schermo, cosa difficilissima da ottenere su schermi mobile. La scheda tecnica del gioco segnala che Burnging Stars 3 è multi piattaforma e browser e lingua, quindi può essere attivato su diversi schermi per giocare.

Essendo una terza versione sicuramente nell’elenco lungo di Wazdan si troveranno giochi precedenti all’odierno Burning Stars oppure giochi simili. Sicuramente, se volete varietà potete scegliere le numerose slot di Wazdan a tema epico, avventuroso, thriller, colorate, multilivello e grafiche interattive. Un gioco esempio è Clover Lady TM, una novità presente in molte piattaforme online. Il tema base di questo gioco è il bosco e l’ambientazione fantasy.

Wadzan è un produttore che opera anche nel Regno Unito e internazionalmente ha ottenuto riconoscimenti e premi, collabora con gli enti certificatori giochi d’azzardo di tutto il mondo e europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *