Calcio: Inter guadagna punti 

Dopo la partita Milan-Torino e quella del Napoli contro la Fiorentina, l’Inter guadagna punti e arriva al secondo posto in classifica nel campionato. Per chi desidera giocare alle slot, sport e scommesse riguardo il mondo del calcio, poker, casinò e molto altro ancora, si può ottenere bonus e promozioni per tutti gli utenti che amano il gioco online dove, per accedere si può andare su https://www.1win-italia.com/ Ma a parte questo vantaggio per la squadra nerazzurri, c’è anche la novità di De Vrji pronto a tornare in campo.

L’inter al secondo posto e la corsa verso lo scudetto

Intanto si guadagna punti e arriva al secondo posto, la squadra dii Inzaghi è felice e sorpassa il Napoli correndo verso lo scudetto. Come godersi una vacanza in Salento con chi ha dei bambini ? Nello specifico ci sono consigli utili su come e dove andare per farsi una vacanza in famiglia soprattutto per chi ha dei bimbi, luoghi adatti da conoscere per farli divertire, dove per saperne di più e avere informazioni in quanto si può andare su di questa pagina.  Il Napoli cade nella partita contro la Fiorentina mentre il Milan pareggia con uno 0-0, ma restano sempre in prima posizione ancora quindi adesso sono cambiate le cose e la lotta allo scudetto chi la vincerà? In effetti i Viola hanno condannato in modo perfetto la squadra del Napoli, tanto da vincere la gara con un 3-2, inoltre il Napoli nella scorsa partita aveva guadagnato i punti che in questa contro la Fiorentina sono decaduti. Quindi tra le due partite , vince l’Inter dove il gruppo e Inzaghi alla fine dimostrano la loro contentezza all’arrivo del secondo posto. Di qui, conquista una vittoria fondamentale dove i nerazzurri raggiungono quota 66, un punto dietro alla squadra del Milan e a pari a quella del Napoli, ma la squadra dell’Inter ancora deve recuperare contro il Bologna il giorno del 27 Aprile. Dopotutto però, anche se il Milan è in testa, basta un piccolo dettaglio che volendo può stravolgere il tutto.

Inzaghi e il gruppo

Inzaghi adesso forse potrà contare su Stefan de Vrij, il calciatore olandese, che presto dovrebbe rientrare in gioco dopo un affaticamento alla coscia, ma in quanto è tutto da accertare ancora. Infatti,il difensore olandese, dopo esser guarito dal suo problema fisico, non si esclude che potrebbe essere presente nella prossima partita dove l’Inter dovrà affrontare la Spezia. Dopotutto quindi, una buona notizia notizia per Simone Inzaghi e la stessa squadra di calcio, perchè comunque si  recupera un vero e proprio pilastro che alla fine per l‘Inter è fondamentale, ma non si esclude nemmeno però, che per farlo recuperare bene nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan, Simone Inzaghi, potrebbe lasciarlo a riposo ancora per qualche altro giorno in modo che l’olandese possa riprendersi alla grande per affrontare il fantastico scudetto.

Contro il Milan

Ma a parte il rientro di Stefan de Vrij, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi si prepara già all’affronto contro il Milan. Ma prima c’è sempre la partita contro la Spezia, dove l’allenatore dei nerazzurri pare stia pensando all’alternativa D’Ambrosio, Ranocchia, pur di mantenendo soprattutto quelle chances di essere schierato nel terzetto con i calciatori Skriniar e Bastoni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post