Calcio: partita Juventus-Inter si attende il trofeo

Per la sfida tra Juve e Inter in Coppa Italia è già tutto esaurito allo stadio Olimpico, dove l’incasso dei biglietti si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Per chi desidera puntare sulle scommesse di calcio, casinò, poker, basket ed altre categorie di gioco offerte dal sito, si possono avere promozioni e bonus fino ad un massimo di 100 euro, dove per saperne di più si può accedere su 1bet Italia Un duello di due squadre storiche e forti, Max Allegri e Simone Inzaghi puntano al trofeo, e nell’intervista entrambi hanno dichiarato le loro risposte che vediamo quali sono state.

L’attesa

Tifosi interisti e juventini non fanno altro che attendere il grande evento. Ma anche gli allenatori delle squadre sono euforici della grande partita allo Stadio Olimpico. A chi cerca un buon avvocato online, si possono ottenere delle informazioni utili per sapere come trovare quello giusto, in effetti, per avere delle buone dritte si può cliccare qui.  Nell’intervista della vigilia Max Allegri ha dichiarato: ” Vorremmo vincerla  questa coppa!” mentre Simone Inzaghi che mira anche allo scudetto, cerca di regalare all’Inter quel trofeo che manca da 11 anni.  Anche senza Lukaku e Hakimi, per il mister Inzaghi non è poi così problematico, dato ha rinforzato la squadra con dei buoni calciatori. Sicuramente lo scudetto è in ballo tra Inter e Milan, ma lui ancora ci spera e quindi, non è detta l’ultima parola.

L’intervista a Massimiliano Allegri

Il tecnico della Juve nella vigilia della partita Juve-Inter, nell’intervista ha dichiarato: ” Vorremmo vincere questa coppa, e domani comunque sarà una bellissima serata. L’Inter è un’ottima squadra anche difficile da affrontare, ma nonostante tutto la cosa più importante è giocare per la coppa”. Inoltre, Max Allegri parla anche della partita sul reparto difesa : ” Per domani, in campo, i calciatori, giocheranno a 3 o 4 in difesa. Non abbiamo giocato molto bene in questo campionato ma l’importante è che siamo riusciti a raggiungere il quarto posto. Quindi speriamo che l’anno prossimo sia migliore!”  Sicuramente alla Juve, un trofeo come la Coppa servirebbe, e gli consentirebbe di arrivare a 5 Coppe Italia vinte. Inoltre Allegri termina l’intervista parlando di Dybala e Vlahovic commentando così: ” Paulo Dybala domani giocherà da titolare, mentre Dusan Vlahovic non vuole mai perdere e ha dimostrato pienamente di essere un buon calciatore”.

L’intervista di Simone Inzaghi

Invece Simone Inzaghi, mira molto più in alto e cerca di prendersi la Coppa , non solo lo scudetto. Nella vigilia della partita Juve-Inter, il mister ha dichiarato:” Questa sarà una partita molto importante, quindi dobbiamo dare il massimo! Sicuramente dobbiamo essere bravi perchè dopo questa ci sono le altre due finali. Ci sono state tante partite, ma in quella di domani non si può sbagliare”. Ma Simone Inzaghi oltre alla gara parla anche della squadra e dei suoi recuperi: ” Praticamente di disponibile ho tutti anche Alessandro Bastoni, ma mancherà Matias Vecino che a causa dell’allenamento si è fatto male. Purtroppo, il gruppo non è mai completo o per via degli infortuni, o per via di altre problematiche dei calciatori, ma alla fine riusciamo sempre a risolverci bene”. Alla fine dell’intervista, il tecnico dell’Inter conclude dicendo: ” Cerchiamo di fare il possibile domani e speriamo di portarci a casa la Coppa”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post